Home / Notizie / AirPods: Apple posticipa l’uscita a data da destinarsi
apple-airpods-caratteristiche-data-uscita

AirPods: Apple posticipa l’uscita a data da destinarsi

Nella giornata di ieri, a distanza di un solo giorno dall’evento “Hello Again” di presentazione dei nuovi Mac, Apple ha deciso di posticipare l’uscita delle cuffie wireless AirPods.

La decisione è stata comunicata, per bocca di un portavoce ufficiale dell’azienda di Cupertino, al portale americano TechCrunch.

La risposta iniziare alle AirPods è stata incredibile. Non abbiamo intenzione di spedire al pubblico un prodotto che non riteniamo essere ancora pronto, ci serve ancora del tempo prima che le AirPods possano essere acquistate dai nostri utenti.

Se pensavate quindi di poter acquistare le AirPods  a partire da domani, così come vi avevo già raccontato giorni fa, purtroppo dovete farvene una ragione, le AirPods non usciranno questo ottobre. Apple non ha nemmeno comunicato una data precisa per il lancio, speriamo quindi di ricevere maggiori informazioni dall’evento che inizierà alle 19 di oggi ora italiana.

Riguardo a Marco Murgia

Admin e fondatore di MacPost.it Medico di professione. Appassionato Hi-Tech e del mondo Apple. Dipendente da film e serie TV. Fiero Nintendaro.

Check Also

scooter sharing enjoy

Fine dello scooter sharing, Enjoy chiude il servizio

Causa scarso utilizzo, a partire dal prossimo luglio Roma, Catania e Milano potranno dire addio al servizio Enjoy di scooter sharing.