lunedì , 18 dicembre 2017
Home / News / AirPods finalmente disponibili per l’acquisto!

AirPods finalmente disponibili per l’acquisto!

Flash news per comunicarvi che finalmente le AirPods sono disponibili per l’acquisto!

Possibile acquistare le cuffie Apple AirPods

Al momento le AirPods possono essere acquistate, al prezzo di 179€, presso l’Apple Store online. Le consegne sono indicate per il 21 dicembre, quindi perfettamente in tempo per il Natale. Se avevate quindi intenzione di acquistarle per voi stessi o per altri come regalo, affrettatevi. Probabilmente le scorte saranno limitatissime e i tempi di consegna potrebbero presto slittare di qualche settimana.

Allo stato attuale non è possibile verificare l’eventuale disponibilità presso gli Apple Store fisici sparsi sul territorio. Sto comunque monitorando la situazione per sapere se e quando saranno disponibili per l’acquisto anche negli Apple Store.

Restate collegati per ulteriori aggiornamenti.

Per restare sempre aggiornati potete seguire MacPost su FacebookTwitterTelegram e Instagram. Iscrivetevi anche al canale YouTube per non perdere gli ultimi video, alla MacPost Weekly Newsletter, a Radio MacPost e al Feed RSS.

About Marco Murgia

Medico. Appassionato utente Apple e Nintendo. Fiero portatore di un DNA 100% NERD. Admin e blogger presso @macpost_it.

Controlla anche

la-ricarica-rapida-danneggia-la-batteria

La ricarica rapida danneggia la batteria?

Si è fatto un gran parlare dei sistemi per la ricarica rapida wireless e via cavo. Ma siamo sicuri che la batteria non venga danneggiata?