Home / Senza categoria / Amazon Prime Day ufficiale l’11 luglio 2017

Amazon Prime Day ufficiale l’11 luglio 2017

Dopo settimane di indiscrezioni e speculazioni di ogni tipo, alla fine è arrivata la conferma ufficiale. L’Amazon Prime Day, il giorno dedicato a promozioni e sconti su centinaia di migliaia di prodotti hi-tech e non solo, è stato programmato per il prossimo 11 luglio 2017 alle ore 18.

A partire da questo specifico orario, la home page di Amazon sarà letteralmente invasa da offerte promozionali di ogni tipo riservate a tutti gli utenti iscritti al servizio Prime, che vi ricordo da diritto a spedizioni rapide e gratuite per ogni ordine effettuato. Inoltre a tutti i clienti abbonati, è garantito anche l’accesso alla piattaforma di streaming Prime Video.

Il tutto si svolgerà con le dinamiche di sempre. Ci saranno promozioni a tempo limitato che si susseguiranno nel corso della giornata ed altre invece che saranno valide per tutto il Prime Day ma che saranno chiaramente soggette a quantità limitate.

amazon-prime-day-ufficiale-l11-luglio-2017

Il consiglio è quello di visitare l’11 luglio, qualche ora prima delle 18, la home di Amazon ed aggiungere ai preferiti tutti i prodotti che ci interessano. In questo modo potremo controllare più facilmente se entreranno in promozione e se potremo quindi acquistarli a prezzo scontato.

Ancora più utile scaricare l’app Amazon da App Store, potendo quindi seguire l’intero Prime Day direttamente da iPhone e iPad anche in mobilità.

Se non siete ancora abbonati a Prime, potete iscrivervi ed effettuare la prova gratuita di 1 mese attraverso il seguente link. In questo modo, riuscirete ad avere accesso alle offerte del Prime Day senza pagare l’abbonamento da 19,99€ annui. Prima del termine dei 30 giorni gratuiti di prova, potrete disabilitare il rinnovo automatico e non pagare quindi un solo centesimo.

Non mi resta altro da fare se non augurarvi buono shopping a tutti!

Se questo articolo ti è piaciuto, il miglior modo per manifestare gradimento e condividerlo attraverso i tuoi canali social preferiti. Ricorda, Sharing is Caring!

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

amazon-prime-day-le-migliori-offerte-di-oggi-11-luglio-2017

Amazon Prime Day | Le migliori offerte di oggi | 11 luglio 2017

Oggi è la giornata principale per l'Amazon Prime Day. Ecco una raccolta delle offerte hi-tech più importanti