Home / Senza categoria / Apple collabora con Consumer Reports per analizzare i test batteria effettuati sui MacBook Pro

Apple collabora con Consumer Reports per analizzare i test batteria effettuati sui MacBook Pro

Nella giornata di ieri Consumer Reports ha lanciato una vera bomba contro Apple, sconsigliando per la prima volta dopo anni l’acquisto dei nuovi MacBook Pro per problemi inerenti alla batteria.

In risposta a questa situazione che certamente risulta essere molto spiacevole per l’azienda, si è mosso Phil Schiller che tramite Twitter ha annunciato la collaborazione proprio con Consumer Reports per comprendere al meglio come sono stati effettuati i test sull’autonomia dei MacBook Pro e perché questi non coincidono con le avanzate valutazioni preliminari che sono state condotte a Cupertino prima del definitivo sviluppo e commercializzazione del prodotto.

Questo il link per l’articolo completo.

Questo articolo fa parte della nuova categoria “Collegamenti Esterni”. Si tratta di brevissimi post il cui contenuto completo può essere letto attraverso il link di riferimento inserito a fine articolo. Collegamenti esterni verso altri blog e portali d’informazione tecnologica italiani e stranieri.

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

hp-sprocket-mini-stampante-fotografica-iphone

HP Sprocket: mini stampante fotografica per iPhone | -30%

HP Sprocket è la mini stampante fotografica per iPhone che potete trovare in offerta su Amazon solo per oggi con il 30% di sconto.