Home / Notizie / Notizie Flash / iPad Pro: nuovi spot tv. C’è un significato dietro?

iPad Pro: nuovi spot tv. C’è un significato dietro?

Apple ha da poco pubblicato sul proprio canale YouTube una serie di nuovi spot tv dedicati ad iPad Pro.

Nei filmati in questione viene evidenziato il ruolo che il tablet made in Cupertino ha come dispositivo a tutti gli effetti in grado di sostituire un pc. Dall’uso di programmi come Word, all’assenza di virus, fino ad arrivare alla possibilità di navigare in LTE li dove il WiFi è assente o mal funzionante.

Prima di mostrarvi questi spot tv, vorrei condividere con voi una mia riflessione. Ho pensato che dietro a questi video possa celarsi un significato più profondo. Sappiamo benissimo che siamo arrivati in quel periodo dell’anno dove ci si aspetta che Apple annunci la nuova generazione di iPad. In quest’ottica la tempistica di pubblicazione degli spot è molto strana e potrebbe tranquillamente indicare che a breve non è previsto l’arrivo di alcun nuovo dispositivo. Avrebbe senso pubblicizzare un prodotto che nel giro di 15 giorni dovrebbe essere sostituito dalla nuova generazione?

Voi cosa ne pensate? Il ragionamento è forzato o pensate che l’ipotesi non sia poi così tanto distante dalla realtà? Fatemi sapere la vostra opinione commentando l’articolo.

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

evento-apple-iphone-8-keynote-12-settembre

Evento Apple iPhone 8. Come seguire il keynote di giorno 12

Tutte le informazioni necessarie per seguire al meglio l'evento Apple di presentazione di iPhone 8 il prossimo 12 settembre. I dettagli sul keynote all'interno dell'articolo.