Home / Notizie / Notizie Flash / Back to School: Beats in omaggio acquistando Mac e iPad Pro

Back to School: Beats in omaggio acquistando Mac e iPad Pro

Così come avviene ogni anno nel periodo compreso tra giugno e luglio, Apple ha lanciato nuovamente l’iniziativa Back to School, una promozione che offre a studenti e professori di ogni ordine e grado, la possibilità di acquistare prodotti Apple (con il solito sconto del 5% a loro riservato) beneficiando di un omaggio aggiuntivo.

Anche durante questa estate 2017 sarà quindi possibile approfittare della campagna Back to School, che al momento risulta attiva solo in USA e Canada, ottenendo cuffie o auricolari marchiati Beats con l’acquisto di un Mac o un iPad Pro.

Contrariamente a quanto fatto in passato, questi sono gli unici dispositivi Apple rientranti nella promozione, quindi vengono esclusi tutti gli iPhone e gli iPad da 9,7″, così come i Mac mini che non vengono aggiornati oramai da più di 1000 giorni.

Comperando un Mac si potrà scegliere se ricevere a costo zero un paio di Beats Solo 3 Wireless, un paio di Powerbeats 3 Wireless o in alternativa le BeatsX. Acquistando un iPad Pro, potremo scegliere senza costi solo quest’ultimo prodotto (BeatsX), ma sarà comunque possibile optare per un prodotto di fascia superiore pagando semplicemente la differenza di valore.

Come detto Back to School non è ancora attiva in Italia, ma non appena sarà disponibile non mancherò di darvi comunicazione immediata attraverso le pagine e i profili social di MacPost.

 

Riguardo a Marco Murgia

Admin e fondatore di MacPost.it Medico di professione. Appassionato Hi-Tech e del mondo Apple. Dipendente da film e serie TV. Fiero Nintendaro.

Potrebbe interessarti anche

nintendo-snes-mini

Nintendo ufficializza SNES Mini. Uscita a settembre 2017

Nintendo annuncia la nuova SNES Mini. Versione compatta della console da gioco che ha fatto storia.