Home / Notizie / Notizie Flash / ARMS per Nintendo Switch. Prime considerazioni

ARMS per Nintendo Switch. Prime considerazioni

Voi sapete bene che oltre ad essere un appassionato di tutto ciò che riguarda Apple, ho un amore di lunga data verso i giochi e le console Nintendo.

Nella giornata di ieri ho acquistato Arms, il nuovo gioco picchiaduro in esclusiva per la console Switch. Devo essere sincero, su questo specifico titolo le mie aspettative non erano alte. Non ho mai particolarmente amato il genere e infatti non mi sono mai piaciuti giochi come i vecchi Mortal Kombat, Tekken e via discorrendo…L’elenco è infinito.

In realtà l’azienda di Kyoto è riuscita a fare l’ennesimo miracolo, sviluppando un titolo che esce fuori dai consueti schemi dei picchiaduro più classici e si dimostra più profondo e completo di quanto immaginassi. Per niente noioso e sempre pronto a stupire con una grafica ricca di colori sgargianti, ottime animazioni ed un gameplay corposo e ben strutturato.

Arms mi sta piacendo così tanto che con ogni probabilità sono sicuro diventerà per molti uno dei giochi Nintendo Switch da avere assolutamente. Mi riprometto comunque di portarvi nei prossimi giorni una recensione completa. Vorrei provare a introdurre qui sul sito argomenti nuovi, diversi quindi dalle solite tematiche a sfondo Apple.

In futuro l’intenzione è quella di arricchire i contenuti trattati sul blog ed espandere il portfolio degli argomenti da approfondire.

Intanto, nell’attesa della recensione che come detto arriverà nei prossimi giorni, potete gustarvi il video trailer di Arms.

Vi ricordo che Arms è disponibile su Amazon al prezzo di 57,99€ per tutti i clienti Prime.

Riguardo a Marco Murgia

Admin e fondatore di MacPost.it Medico di professione. Appassionato Hi-Tech e del mondo Apple. Dipendente da film e serie TV. Fiero Nintendaro.

Potrebbe interessarti anche

back-to-school-apple

Back to School: Beats in omaggio acquistando Mac e iPad Pro

Torna Back to School. L'iniziativa per studenti e insegnanti per acquistare prodotti Apple a prezzi scontati ricevendo anche un omaggio. Nell'articolo maggiori dettagli.