domenica , 19 novembre 2017
Home / News / Display iPhone 7: previste importanti migliorie
display-iphone-7-migliorie

Display iPhone 7: previste importanti migliorie

Recenti immagini “leaked” provenienti dai fornitori Apple in Cina, indicherebbero se confermate il probabile arrivo di importanti migliorie al display di iPhone 7 e 7 Plus.

iPhone 7 e 7 Plus: il display verrà rivoluzionato

Come vi ho raccontato nella giornata di ieri, il keynote Apple per l’iPhone 7 e 7 Plus dovrebbe svolgersi con ogni probabilità nella giornata del 7 settembre. Di caratteristiche certe e presunte tali si è molto discusso nel corso delle ultime settimane, e sicuramente, come d’altronde stiamo facendo proprio in questo momento, se ne continuerà a parlare ancora per tantissimo tempo. Essere in grado di districarsi dall’immensa matassa di rumors e indiscrezioni varie non è certamente facile, e tendenzialmente non sono persona che ama molto news che non siano praticamente quasi certe, ma quella in questione di cui stiamo parlando in questo articolo, ho ritenuto fosse molto importante e valevole di qualche piccola riflessione.

Display iPhone 7: assemblaggio diverso vuol dire migliorie in vista

Recenti foto “leaked” provenienti dalle fabbriche cinesi, che mentre state leggendo questo post lavorano ad un ritmo serrato per confezionare i prossimi melafonini, confermerebbero una nuova tipologia di assemblaggio del display sulla scocca del terminale, completamente differente rispetto ai modelli delle passate generazioni. Questa notizia, anche se potrebbe sembrare ad un occhio inesperto non molto interessante, in realtà nasconde dentro di se un significato molto importante; vuol dire che lo schermo dei nuovi iPhone subirà importanti migliorie. Entrando nello specifico della questione, la foto “leaked” che potete osservare in alto all’interno di questa pagina, confermerebbe le numerose voci circolate in passato, ovvero che l’iPhone 7 potrebbe passare da un display a 720p ad uno a 1080p, mentre il 7 Plus potrebbe adeguarsi ai prodotti della concorrenza, caratterizzandosi per uno schermo di tipo super Quad HD. Ovviamente l’immagine in questione non conferma quanto vi sto dicendo in via ufficiale, ma anche se non possiamo dare la notizia per certa al 100%, possiamo tranquillamente affermare senza paura di essere smentiti, che Apple ha in serbo importanti novità per i suoi due nuovi top di gamma, almeno per quanto concerne lo schermo.

A corroborare però tali ipotesi, c’è anche una foto diffusa in rete due giorni fa, dove si evidenzia quella che dovrebbe essere la scheda logica di iPhone 7, dove alcune componenti sono state spostate in alto, in modo da liberare nella parte passa spazio per nuovi connettori che potrebbero servire a display diversi e tecnologicamente più avanzati.

display-iphone-7-migliorie

La nuova scheda logica di iPhone 7

Tanti piccoli indizi che sommati dovrebbero fare una prova…Ma siccome fino al keynote del prossimo 7 settembre (ancora non certo) niente sarà ufficiale, è bene prendere quanto detto con le dovute cautele e non considerare ogni singola parola presente in questo articolo come oro colato.

Ad ogni modo, voi come considerate l’eventualità che i nuovi iPhone possano caratterizzarsi per display qualitativamente superiori rispetto ad iPhone 6s e 6s Plus? Fatemi sapere la vostra opinione commentando l’articolo.

About Marco Murgia

Medico | YouTuber | Blogger e admin presso @macpost_it | Utente Apple e Nintendo di lunga data | Appassionato di tecnologia, film e serie tv

Controlla anche

iphone-x-tempi-consegna

iPhone X: tempi di consegna migliorati per alcuni utenti

Si parla ancora di iPhone X. Tempi di consegna già migliorati per alcuni utenti.