Home / Flash / Evento Apple iPhone 8. Come seguire il keynote di giorno 12

Evento Apple iPhone 8. Come seguire il keynote di giorno 12

Anche se molti di voi già sicuramente avranno segnato in rosso la data sul calendario, ritengo comunque doveroso ricordare che il prossimo 12 settembre, alle ore 19 (fuso orario italiano), si terrà l’evento Apple di presentazione di iPhone 8. Con l’articolo di oggi voglio fornirvi tutte le informazioni necessarie per seguire al meglio in diretta quello che si appresta ad essere, senza alcuna ombra di dubbio, uno dei più importanti keynote Apple di sempre.

Il piatto forte della giornata sarà certamente iPhone 8 (o in qualunque modo verrà chiamato), il quale si caricherà sulle spalle l’enorme responsabilità del 10° anniversario dell’uscita di quello smartphone che è stato capace di cambiare per sempre l’intera industria della telefonia e il nostro modo di vivere. Sono attese importanti novità sul fronte del design (si parla di display borderless e scocca in acciaio e vetro) e su quello delle funzionalità (realtà aumentata e riconoscimento facciale su tutte). A condividere l’attenzione dei giornalisti che saranno presenti all’evento, il primo a svolgersi presso lo Steve Jobs Theatre del nuovo Apple Park, ci saranno però anche altre novità. Tra queste Apple Watch Series 3, una nuova Apple TV con supporto al 4K, iOS 11 e qualche piccola chicca ancora sconosciuta. Probabile anche che si torni a parlare di HomePod, lo speaker Siri che farà il suo debutto alla fine dell’anno.

Ma dicevamo su come seguire il keynote Apple di giorno 12 settembre. Intanto, se lo desiderate, potete aggiungere un promemoria al vostro calendario cliccando semplicemente su questo link. Come sempre, Apple organizzerà una diretta video in live streaming dell’evento che potrete godervi dai vostri Mac, iPad, iPhone e PC Windows con browser Edge, visitando a partire dalle 19 la seguente pagina. Inoltre, se siete in possesso di un modello recente di Apple TV, potrete seguire il keynote dal canale Apple dedicato che verrà attivato pochi giorni prima del 12 settembre. Resta poi sempre valida la possibilità di restare aggiornati attraverso i vari live blog dai più importanti siti specializzati del settore come The Verge.

A questo punto, non ci resta altro da fare che aspettare il 12 settembre e vedere quali novità Apple avrà in serbo per noi per questa ultima parte del 2017. Voi cosa vi aspettate? Come sempre fatemi sapere la vostra opinione commentando l’articolo.

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

amazon-kindle-oasis-prezzo-specifiche-data-duscita

Amazon Kindle Oasis: prezzo, specifiche e data d’uscita

Ufficiale il nuovo Amazon Kindle Oasis 2017. Scopriamo prezzo, specifiche e data d'uscita.