Home / Notizie / Notizie Flash / Apple pubblica due video sui Foto Ricordi di iOS

Apple pubblica due video sui Foto Ricordi di iOS

Apple ha pubblicato nella giornata di ieri, sul proprio canale YouTube ufficiale, due nuovi video interamente dedicati ad evidenziare la funzione Ricordi dell’app Foto su iOS.

Il primo video in questione, che potete visionare in alto all’interno di questo articolo e che conserva la solita magia di tutti gli spot tv Apple, mostra un anziano signore intento a ritagliare dei fotogrammi catturati in analogico, per creare un mini filmato. Ciò che è possibile fare, come il video vuole lasciare intendere, in modo molto più semplice ed immediato con la funzione Ricordi dell’app Foto su iOS.

Con il secondo video invece, che potete vedere qui di seguito, Apple spiega nello specifico i passi da seguire per creare incredibili ricordi con le proprie foto e video. Semplicemente sfruttando questa funzione integrata di iOS.

  1. Aprire l’app Foto
  2. Andare alla sezione Ricordi
  3. Sceglierne uno da riprodurre

Riguardo a Marco Murgia

Admin e fondatore di MacPost.it Medico di professione. Appassionato Hi-Tech e del mondo Apple. Dipendente da film e serie TV. Fiero Nintendaro.

Potrebbe interessarti anche

back-to-school-apple

Back to School: Beats in omaggio acquistando Mac e iPad Pro

Torna Back to School. L'iniziativa per studenti e insegnanti per acquistare prodotti Apple a prezzi scontati ricevendo anche un omaggio. Nell'articolo maggiori dettagli.