Home / Notizie / Fotocamera iPhone 8: video slow mo a 960fps grazie a Sony?

Fotocamera iPhone 8: video slow mo a 960fps grazie a Sony?

Il prossimo iPhone 8 potrebbe avere una fotocamera in grado di registrare incredibili video slow motion alla super risoluzione di 960fps e 1080p. Il dato è abbastanza sbalorditivo se andiamo a considerare come gli attuali iPhone 7 e 7 Plus arrivano a 120fps e 1080p.

Fotocamera iPhone 8 con nuovo sensore Sony?

Fino ad ora l’azienda di Cupertino, come avvenuto per esempio con i modelli di iPhone attualmente in commercio, si è spesso affidata a Sony per la fornitura dei sensori fotografici da utilizzare su smartphone e tablet. Se anche per questo 2017 si punterà sulle tecnologie sviluppate dal colosso nipponico, allora iPhone 8 potrebbe realmente montare questo nuovo sensore CMOS in grado di registrare splendidi video a rallentatore con una fluidità mai vista su uno smartphone.

Cosa è in grado di fare una fotocamera di questo tipo? Per farvi un’idea, potete visualizzare il video che ho inserito in alto all’interno di questo articolo.

Voi cosa ne pensate? Ritenete plausibile che Apple possa utilizzare il nuovo sensore fotografico Sony per il prossimo iPhone 8? Fatemi sapere la vostra opinione commentando l’articolo.

Ricorda che puoi seguire MacPost attraverso la pagina Facebook, il canale Telegram e i profili su Instagram e Twitter.

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

homekitty-database-online-dei-prodotti-compatibili-homekit

HomeKitty: database online dei prodotti compatibili HomeKit

HomeKitty è un database online che racchiude tutti i dispositivi in vendita compatibili con Apple HomeKit.