sabato , gennaio 20 2018
Home / Recensioni / iClever cover e tastiera bluetooth per iPad mini

iClever cover e tastiera bluetooth per iPad mini

Con la review di oggi voglio parlarvi di un prodotto iClever, il 2 in 1 cover e tastiera bluetooth per tutti i modelli di iPad mini.

iClever cover e tastiera 2 in 1 per iPad mini

Il prodotto che sto per recensirvi andandovi a raccontare quello che è l’elenco delle sue principali caratteristiche e punti di forza, ma anche quelli che sono i suoi più grandi difetti, è un 2 in 1 prodotto e venduto da iClever su Amazon, una cover più tastiera specificatamente pensati per iPad mini.

Le principali caratteristiche di questo prodotto sono:

  1. Praticità di avere 2 prodotti in 1.
  2. La tastiera bluetooth integrata funziona alla perfezione, comoda e con una buona qualità costruttiva.
  3. La cover è in cuoio e la qualità al tatto è notevole.
  4. La protezione offerta all’iPad mini è totale.
  5. L’autonomia della tastiera è molto buona.
  6. Purtroppo il sistema di aggancio dell’iPad alla cover non è molto pratico, con una serie di elastici che non sono per nulla comodi da usare.
  7. Gli agganci coprono il tasto di accensione dell’iPad rendendo impossibile accedervi.
  8. Il flip di chiusura della cover penzola in alto quando usiamo l’accessorio come stand per la scrittura e spesso ricada sul display durante la digitazione.

Come potete vedere a fronte di un prodotto che è stato costruito con dei buoni materiali e con una tastiera molto ben fatta, pratica e dall’ottima autonomia, abbiamo di fronte un accessorio che però pecca in qualità di progettazione. Il sistema di aggancio non è perfetto ed è molto scomodo, copre il tasto di accensione e il flip della chiusura spesso ricade sullo schermo. Inoltre il tutto diventa comunque troppo bruttino da vedere come sistema protettivo dell’iPad, ma qui ricadiamo nei gusti personali di ognuno di noi.

iClever tastiera iPad mini

Materiali
Funzioni
Praticità

Come potete vedere a fronte di un prodotto che è stato costruito con dei buoni materiali e con una tastiera molto ben fatta, pratica e dall'ottima autonomia, abbiamo di fronte un accessorio che però pecca in qualità di progettazione. Il sistema di aggancio non è perfetto ed è molto scomodo, copre il tasto di accensione e il flip della chiusura spesso ricade sullo schermo. Inoltre il tutto diventa comunque troppo bruttino da vedere come sistema protettivo dell'iPad, ma qui ricadiamo nei gusti personali di ognuno di noi.

Compra-25,99€

Riguardo Marco Murgia

Medico. Appassionato utente Apple e Nintendo. Fiero portatore di un DNA 100% NERD. Admin e blogger presso @macpost_it.

Controlla anche

Recensione: Ultimate Ears Boom 2. La musica al top

Gli Ultimate Ears Boom 2 sono altoparlanti bluetooth portatili che portano la musica al top. Scopritene dettagli e caratteristiche attraverso questa recensione.