Home / Senza categoria / MacPost apre un canale Telegram

MacPost apre un canale Telegram

Ho il piacere di annunciare l’apertura del canale Telegram di MacPost, sistema perfetto per comunicare in modo ancora più diretto con gli utenti di questo portale.

MacPost da ora lo troverete anche su Telegram

Telegram va ben al di la del semplice concetto di app per messaggistica istantanea, consentendo maggiori livelli di interazione rispetto ad altre app della stessa categoria, e rappresentando inoltre un prezioso strumento per consentire a blogger e youtuber vari di comunicare in modo più diretto con i propri utenti.

macpost-apre-un-canale-telegram

Ecco perché ho deciso di aprire il canale Telegram di MacPost, dove andrò a pubblicare di volta in volta tutti gli articoli che verranno pubblicati qui su MacPost, rare e imperdibili offerte per l’acquisto di prodotti hi-tech e qualche piccola chicca dal dietro le quinte di MacPost.

Non preoccupatevi, niente di eccessivo e pesante, non verrete mai sommersi da notifiche continue e l’iscrizione a questo canale non comporterà quindi per voi alcun tipo di fastidio e/o disturbo. Sarà solo un modo per rimanere a più stretto contatto con tutto ciò che riguarda MacPost.

Se volete iscrivervi, potete farlo attraverso il seguente link: telegram.me/macpost

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

hp-sprocket-mini-stampante-fotografica-iphone

HP Sprocket: mini stampante fotografica per iPhone | -30%

HP Sprocket è la mini stampante fotografica per iPhone che potete trovare in offerta su Amazon solo per oggi con il 30% di sconto.