Home / Senza categoria / MacPost e #iJulio32 di Giulio Brotini: nuova collaborazione per YouTube

MacPost e #iJulio32 di Giulio Brotini: nuova collaborazione per YouTube

Ho il piacere di annunciare a tutti i lettori di MacPost l’avvio di una collaborazione esterna tra questo portale ed il noto canale YouTube #iJulio32 di Giulio Brotini che conta quasi 8 mila iscritti.

Nuovi contenuti video per i lettori di MacPost

Personalmente mi è sempre piaciuta l’idea di poter offrire ai lettori di questo sito anche contenuti video da poter visualizzare su YouTube; sono però consapevole di non essere la persona adatta a creare filmati, non ne ho la capacità e quindi piuttosto che fare una cosa male preferisco non farla direttamente. Ho quindi pensato che il modo migliore per offrire a voi lettori di MacPost una serie di video che avessero come tema centrale Apple ma non solo, fosse quello di trovare qualcuno che condividesse la mia idea di internet, il mio modo di intendere l’informazione tecnologica e che fosse in grado di produrre filmati su YouTube di qualità si, ma allo stesso tempo anche leggeri e divertenti. C’è uno YouTuber toscano che da anni pubblica video incentrati sul mondo Apple ma anche sull’hi-tech generale, Giulio Brotini che con il suo canale #iJulio32 offre ogni giorno una serie di spunti di riflessione ed analisi molto ben fatti, estremamente interessanti ma allo stesso tempo divertenti e con la tipica ironia e simpatia che solo un toscano doc come Giulio è in grado di offrire.

giulio-brotini-ijulio32

Da ora quindi, sulla sidebar a destra del sito in posizione alta, troverete un banner che rimanda al canale YouTube di Giulio Brotini così che anche voi se ancora non conoscevate #iJulio32 potrete usufruire degli interessantissimi video che questo YouTuber di talento pubblica ogni giorno.

La scelta è stata intrapresa al solo scopo di garantire una sempre maggiore e completa offerta di contenuti di alta qualità a voi lettori di MacPost; sono certo che come me apprezzerete le ottime qualità di Giulio che prima ancora che un professionista serio ed un ottimo YouTuber è un’ottima persona, simpatico, corretto e competente.

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

hp-sprocket-mini-stampante-fotografica-iphone

HP Sprocket: mini stampante fotografica per iPhone | -30%

HP Sprocket è la mini stampante fotografica per iPhone che potete trovare in offerta su Amazon solo per oggi con il 30% di sconto.