Home / Senza categoria / MacPost Weekly Newsletter: per restare sempre aggiornati

MacPost Weekly Newsletter: per restare sempre aggiornati

Sono molto felice e fiero di annunciare un nuovo servizio offerto da questo portale, la MacPost Weekly Newsletter.

MacPost Weekly Newsletter

In cosa consiste e di cosa tratta questo nuovo servizio?

Sostanzialmente voi utenti, iscrivendovi alla newsletter, riceverete una volta a settimana, la domenica per la precisione, una mail nella quale saranno riportati gli articoli pubblicati su MacPost nel corso della settimana appena conclusa. Nella newsletter poi potrebbero anche essere incluse comunicazioni di servizio, curiosità extra e contenuti esclusivi riservati agli iscritti, come per esempio codici redeem, link per ottimi articoli da altri portali etc…

Tutta una serie di novità alle quali solo gli iscritti alla MacPost Weekly Newsletter potranno accedere.

E nel tempo il servizio verrà costantemente aggiornato, inserendo contenuti esclusivi di sempre maggiore qualità e utilità.

State comunque certi e tranquilli che mai e poi mai riceverete mail continue di spam, niente di fastidioso e ovviamente nessun contenuto pubblicitario; questo nel pieno rispetto vostro e della politica che MacPost ha deciso di intraprendere.

Come iscriversi alla MacPost Weekly Newsletter?

Iscriversi è semplicissimo, vi basterà inserire la vostra mail nel form sottostante o in quello presente nella parte in alto della sidebar di destra del sito, attendere la mail da MacPost con il link per confermare l’iscrizione che dovrete cliccare, ed il gioco è bello che fatto.

!!IMPORTANTE!! Controllate anche la cartella SPAM della vostra posta elettronica qualora non trovaste la mail di conferma nella casella della Posta in Entrata. E certificate il messaggio come “Sicuro”.

Iscriviti alla newsletter di MacPost. Rimani aggiornato con contenuti esclusivi ogni settimana.


 

 

Riassumendo

Volendo riassumere brevemente il tutto. L’utente si iscrive alla newsletter, conferma l’iscrizione ed ogni domenica riceverà una mail con tutte le ultime novità pubblicate su MacPost nel corso della settimana appena conclusa, più qualche piccolo extra.

Semplice, facile e pratico.

Riguardo a Marco Murgia

Admin e fondatore di MacPost.it Medico di professione. Appassionato Hi-Tech e del mondo Apple. Dipendente da film e serie TV. Fiero Nintendaro.

Check Also

hp-sprocket-mini-stampante-fotografica-iphone

HP Sprocket: mini stampante fotografica per iPhone | -30%

HP Sprocket è la mini stampante fotografica per iPhone che potete trovare in offerta su Amazon solo per oggi con il 30% di sconto.