Home / Notizie / microSD Nintendo Switch: la migliore per qualità/prezzo

microSD Nintendo Switch: la migliore per qualità/prezzo

Vi segnalo quella che per me è la migliore microSD nel rapporto qualità/prezzo, da acquistare per l’imminente arrivo di Nintendo Switch.

Come molti di voi probabilmente sapranno, ho in programma l’acquisto della nuova Nintendo Switch, della quale ho già avuto modo di parlare in alcuni recenti articoli qui su MacPost. Si tratta di una console che viene commercializzata con una memoria base di 32GB, sicuramente pochini se l’intenzione è quella di scaricare molti giochi e conservare svariati contenuti multimediali.

Fortunatamente la Switch è dotata di uno slot microSD, con la memoria che può quindi essere incrementata a nostro piacimento fino ad un massimo di 2TB. Una capienza così elevata sarebbe assolutamente eccessiva, ecco perché su Amazon mi sono messo alla ricerca di un buon affare, una microSD di discreta velocità e da 128GB.

Tra ricerche personali e consigli degli amici, alla fine ho trovato il prodotto adatto alle mie esigenze.

Si tratta della Samsung Evo+ microSDXC Classe 10 UHS-I U1 da 128GB, in grado di offrire prestazioni pari a 80MB/s in lettura e 20MB/s in scrittura.

La trovate disponibile su Amazon al prezzo di 59,56€ con spedizione Prime, e potete acquistarla direttamente attraverso il seguente link:

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

iphone-8-touch-id

Apple non impara mai e la storia si ripete. Previste scorte limitatissime per iPhone 8/X

Facciamo chiarezza sulle ultime indiscrezioni inerenti la commercializzazione e le scorte di iPhone 8/X.