Home / Notizie / One Night: nuovo spot TV girato con iPhone 7 e 7 Plus

One Night: nuovo spot TV girato con iPhone 7 e 7 Plus

Apple ha pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo spot video, “One Night”, interamente girato usando la fotocamera di iPhone 7 e 7 Plus

Nel video in questione, che potete visualizzare in alto all’interno di questo articolo, scorrono tutta una serie di foto e video catturate con la fotocamera di iPhone 7 e 7 Plus in condizioni di scarsa luminosità.

Il filmato altro non è che il primo di una lunga serie di spot che rientreranno in una campagna anche essa denominata “One Night”, il cui scopo è chiaramente quello di evidenziare le potenzialità della camera di iPhone con poca luce. Per questa nuova iniziativa di marketing, Apple ha coinvolto 16 fotografi provenienti da 15 città sparse nei 6 continenti.

L’azienda di Cupertino ha fornito alcuni importanti dettagli a riguardo:

Alcuni dei fotografi coinvolti hanno affrontato condizioni estreme per riuscire ad ottenere lo scatto perfetto. Reuben Wu per esempio si è avventurato a Java in Indonesia per fotografare 130 vulcani attivi usando l’iPhone 7 collegato ad un drone. Ruairidh McGlynn ha invece viaggiato con slitte trainate da cani sui terreni ghiacciati dell’artico in Islanda.

Cosa ne pensate di questa nuova pubblicità? Fatemi sapere la vostra opinione commentando l’articolo.

Vi ricordo che potete acquistare iPhone 7 Plus 32GB Nero Opaco su Amazon a 869,99€ con uno sconto sul prezzo di listino del 7%

Riguardo a Marco Murgia

Admin e fondatore di MacPost.it Medico di professione. Appassionato Hi-Tech e del mondo Apple. Dipendente da film e serie TV. Fiero Nintendaro.

Check Also

iphone-cartella-clinica-salute

iPhone per la salute. Sarà una cartella clinica digitale

Apple sta sviluppando un sistema innovativo per conservare dati sulla salute nell'iPhone. Scopri tutti i dettagli.