Home / Pubblicità

Pubblicità

Raggiungi un target di utenti mirato

MacPost è il weblog sul mondo Apple e sulla tecnologia in generale ad esso strettamente collegata, che in poco tempo è riuscito a distinguersi per la qualità dei suoi contenuti, indirizzati principalmente verso una tipologia di utenza altamente mirata e matura.

Oltre a trovare le ultime notizie su tutto ciò che riguarda Apple e l’hi-tech in generale, MacPost è la destinazione perfetta per tutti gli appassionati di tecnologia che cercano i migliori software, prodotti e servizi. I lettori di MacPost si fidano delle recensioni pubblicate su questo portale per consigli sinceri e onesti, in grado di guidare verso acquisti consapevoli.

Perchè fare pubblicità su MacPost

  • Utenti appassionati: possibilità di raggiungere un target di utenti mirato. Veri appassionati di Apple e tecnologia con un età media compresa tra i 18 e 35 anni.
  • SEO e SERP: sappiamo quanto sia importante ottenere visibilità a lungo termine grazie alle ricerche su Google. Per questo motivo su MacPost gli articoli sono preparati e scritti con una particolare cura e attenzione per elementi come SEO e SERP. Nulla viene lasciato al caso.
  • Qualità dei contenuti: gli articoli, le recensioni, gli editoriali e tutti i contenuti pubblicati su MacPost sono preparati tenendo in considerazione un principio fondamentale: meglio preferire la qualità alla quantità. Le banalità non troveranno mai spazio su questo sito.
  • AD-Free: Al fine di offrire agli utenti un’esperienza di lettura quanto più gradevole possibile e per consentire alle aziende che collaborano con questo portale di ottenere la massima visibilità, MacPost è stato pensato e sviluppato come blog completamente AD-Free. Non saranno mai presenti banner Ad-Sense, Amazon etc…
  • Garanzia di successo: Apple, Disney, Sphero, Sony, CalDigit, Amazon e Razer sono soltanto alcune delle tante aziende che hanno lavorato con MacPost.

Come fare pubblicità su MacPost

MacPost offre un’esclusiva sponsorizzazione settimanale a pagamento per pubblicizzare app, dispositivi, accessori e servizi ai nostri lettori. Un solo sponsor a settimana per ottenere il massimo della visibilità possibile.

Questa sponsorizzazione, dalla durata di 7 giorni, si divide in due livelli: Base e Pro. Ecco come funziona:

Sponsorizzazione Base – Prezzo 5€ a settimana

  • All’inizio della settimana, di lunedì, un post pubblicitario è pubblicato e messo in evidenza sulla home di MacPost e sul feed RSS. L’articolo in questione includerà 2 link dofollow in uscita, 2 immagini e una descrizione completa del prodotto/app/accessorio da pubblicizzare. Lunghezza complessiva: circa 500 parole. L’articolo verrà poi automaticamente condiviso attraverso i profili social di MacPost.
  • Lo sponsor avrà diritto ad un link posizionato nella parte alta di MacPost, su ogni pagina, per la durata dell’intera settimana.
  • La sponsorizzazione verrà annunciata e condivisa attraverso i profili social di MacPost all’inizio della settimana (di lunedì) e alla fine (di domenica).

Sponsorizzazione Pro – Prezzo 10€ a settimana

  • Tutto quello che è incluso nel pacchetto Base
  • Possibilità di aggiungere un video all’articolo pubblicitario.
  • Possibilità di aggiungere un banner e un link posizionato nella parte alta di MacPost, su ogni pagina, per la durata dell’intera settimana.
  • L’articolo pubblicitario verrà condiviso sui social di MacPost due volte invece che una.

A questa forma di sponsorizzazione settimanale a pagamento, si affiancano anche altre tipologie di collaborazione gratuite che comprendono:

  • Recensioni app
  • Recensioni accessori
  • Recensioni dispositivi hi-tech

Per ulteriori chiarimenti e info su prezzi e disponibilità, vi basterà compilare il form sottostante per mettervi in contatto con Marco Murgia, admin e fondatore di MacPost. Riceverete una risposta in tempi rapidi.