domenica , 17 dicembre 2017
Home / Pubblicità

Pubblicità

Pubblicizzare la propria azienda, brand, prodotto e/o servizio attraverso le pagine di MacPost è il modo migliore per raggiungere una selezionata fascia di utenti altamente remunerativa.

L’utenza di MacPost, composta per l’84,94% da uomini e per il 15,06% da donne, si divide nelle seguenti fasce d’età:

  • 42,83% 25-34 anni
  • 24,32% 35-44 anni
  • 14,35% 45-54 anni
  • 12,89% 18-24 anni
  • 5,61% 55-64 anni

La frequenza di rimbalzo è pari al 29,50%, dato estremamente positivo che dimostra come gli utenti trovino interessanti i contenuti pubblicati sul sito.

Tutti i dati aggiornati a novembre 2017

Ogni articolo presente su MacPost riceve una grandissima cura e attenzione per quanto riguarda il SEO e la visibilità sui motori di ricerca, unico vero mezzo per farsi conoscere sul lungo periodo da un pubblico enormemente ampio. Le recensioni pubblicate sul blog, rispettano i più ampi standard qualitativi richiesti da Google, cosa che permette un posizionamento eccellente sul noto motore di ricerca.

Le nostre review sono caratterizzate da un ampia parte testuale (almeno 500 parole), foto in HD (posizionate anche queste su Google), video (se disponibili) e un quadro finale riportante una valutazione complessiva (visibile su Google). Chiaramente verranno inseriti anche tutti i necessari link (dofollow) al prodotto, servizio e/o app da recensire.

MacPost offre diverse modalità di collaborazione. Tra quelle gratuite:

  • Recensione app/servizi (necessario l’invio di 1 codice redeem per poter testare l’app/servizio)
  • Recensione prodotti tech/accessori (richiesto, nei limiti del possibile, che il prodotto/accessorio/dispositivo venga lasciato come forma di pagamento per il lavoro svolto)

Non sono invece accettati guest post di alcun tipo.

MacPost,  offre anche un’esclusiva modalità di sponsorizzazione pubblicitaria settimanale a pagamento. Un solo sponsor a settimana per ottenere la massima visibilità.

Ecco come funziona:

  • All’inizio della settimana, un articolo sponsorizzato verrà pubblicato sulla home, sul feed RSS e sui profili social di MacPost.
  • Potete essere voi a fornire l’articolo o provvederemo noi alla stesura dello stesso.
  • Lo sponsor avrà diritto ad un banner da 300×100 posizionato nella testata del sito per tutta la durata della settimana.
  • Lo sponsor avrà diritto, per tutta la durata della settimana, ad una nota con link visibile su tutte le pagine del sito, appena sotto la barra di navigazione principale (nessuno scroll richiesto per la visualizzazione).
  • Un post verrà condiviso, annunciando l’esclusiva collaborazione, su tutti i profili social di MacPost all’inizio e alla fine della settimana di sponsorizzazione.

Questo riteniamo sia il modo migliore per garantire il massimo della visibilità a tutte le aziende che desiderano collaborare con MacPost.

Per ricevere delucidazioni, ulteriori dettagli ed informazioni su disponibilità e prezzi, vi basterà mettervi in contatto con MacPost attraverso il form sottostante: