Home / Recensioni / Recensione Anker PowerLine+ cavo Lightning in Nylon

Recensione Anker PowerLine+ cavo Lightning in Nylon

Con la recensione di oggi voglio parlarvi di un accessorio a mio avviso fondamentale per tutti gli utenti Apple. Mi riferisco all’ottimo Anker PowerLine+ cavo Lightning in Nylon.

Tralasciando quelli originali che costano francamente uno sproposito, online le soluzioni disponibili dalle terze parti sono infinite. Io però quando si tratta di cavi Lightning ho due essenziali necessità:

  1. Resistenza estrema e qualità dei materiali
  2. Trasporto

Molti dei cavetti che si possono acquistare un po ovunque, compresi quelli originali Apple, sono troppo fragili. In particolare proprio nel punto di congiunzione tra cavo e connettore. Inoltre, non si sa mai come riporti ordinatamente una volta che si è finito di utilizzarli o quando dobbiamo trasportarli per viaggi e spostamenti brevi.

Fortunatamente una soluzione a tutto questo esiste ed è proprio l’accessorio oggetto di questa recensione: Anker PowerLine+ cavo Lightning in Nylon.

recensione-anker-powerline-cavo-lightning-nylon

Si tratta di un comunissimo cavo dati/ricarica di tipo USB-A > Lightning, perfetto per l’utilizzo con tutti i tipi di iDevice. Rispetto a soluzioni vendute da altre aziende, questo accessorio si contraddistingue per tre ottime caratteristiche:

  1. La struttura esterna è costituita da nylon intrecciato, 6 volte più resistente rispetto ai normali cavi.
  2. La giunzione tra cavo e connettore è rinforzata da un supporto rigido in materiale plastico, il che eviterà che il cavetto si possa rompere facilmente in quello che certamente è il punto più debole e soggetto alle maggiori sollecitazioni.
  3. Inclusa nella confezione di vendita una comodissima pochette in tessuto che permette di raccogliere il cavo e riporlo ordinatamente. Perfetta anche per il trasporto in mobilità. Dite pure addio al disordine.

Ma l’aspetto più importante è certamente il prezzo. Anker Powerline+ cavo Lightning in Nylon è disponibile su Amazon al prezzo di 12,99€ con spedizione Prime.

In conclusione, posso solo ritenermi estremamente soddisfatto da questo prodotto. Un cavo di eccellente fattura, con specifiche uniche e con il plus della pochette per la raccolta e il trasporto. Mettiamo anche il prezzo estremamente vantaggioso ed avremo un accessorio must have che non può proprio mancare nella nostra dotazione hi-tech.

 

 

Anker PoweLine+ cavo Lightning in Nylon

Materiali
Qualità complessiva
Praticità
Prezzo

Must have

In conclusione, posso solo ritenermi estremamente soddisfatto da questo prodotto. Un cavo di eccellente fattura, con specifiche uniche e con il plus della pochette per la raccolta e il trasporto. Mettiamo anche il prezzo estremamente vantaggioso ed avremo un accessorio must have che non può proprio mancare nella nostra dotazione hi-tech.

Compra ora

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

CalDigit TS3 HUB Thunderbolt Stastion 3 | Recensione

Recensione dell'ottimo HUB Thunderbolt 3 CalDigit TS3. I dettagli all'interno dell'articolo.