Home / Recensioni / Recensione | Cover StilGut in pelle per iPhone 7 Plus

Recensione | Cover StilGut in pelle per iPhone 7 Plus

Dopo avervi mostrato  la pellicola in vetro curvo temperato 3D curvo, oggi vorrei discutere con voi di un altro degli accessori StilGut, l’ottima cover in pelle per iPhone 7 Plus.

Per quanto riguarda le prove effettuate con questo particolare prodotto, ho voluto prendermi tutto il tempo necessario prima di scrivere il mio giudizio finale sulle pagine di MacPost. Questo perché, forte della pessima esperienza con la cover in pelle originale Apple che si è rovinata facilmente nell’uso quotidiano, volevo essere certo che ciò non si ripetesse anche con questo prodotto StilGut prima di consigliarvi l’eventuale acquisto.

E bene, posso dire dopo ben 2 settimane di prova, che la cover in pelle per iPhone 7 Plus prodotta da quest’azienda tedesca si è comportata egregiamente. Ha subito le più svariate situazioni “stressanti” di vita quotidiana e non ho riscontrato il ben che minimo danno o perdita di colore. La pelle esterna che caratterizza questo accessorio è di assoluta qualità, mentre la microfibra interna permette di proteggere l’iPhone da graffi e abrasioni.

Nel complesso, risulta essere molto robusta. Perfetta per garantire la protezione ottimale da urti e cadute accidentali. Restano scoperti gli ingressi sulla parte inferiore di iPhone e il tasto per l’esclusione del volume. La cover invece, copre completamente con il suo rivestimento in pelle il tasto fisico di accensione ed il bilanciere del volume. Ovviamente sul retro, ampio foro per consentire l’ottimale funzionamento di fotocamera doppia e flash led.

Riassumiamo le caratteristiche principali:

  • Ottima qualità della pelle utilizzata
  • La microfibra interna protegge il terminale da graffi e abrasioni
  • Tasto di accensione e bilanciere del volume completamente coperti
  • Libero accesso alla porta lightning, alla fotocamera, al flash e al tasto per l’esclusione della suoneria
  • Ottima protezione da urti e cadute
  • Compatibilità con pellicole già applicate a schermo. La cover è perfettamente ritagliata sulle forme dell’iPhone
  • Ottimo touch and feel
  • Rapporto qualità/prezzo eccellente
  • Disponibile in 4 colori: nero, rosso, grigio e blu.

In definitiva, non posso fare altro che ritenermi completamente soddisfatto da questo accessorio. Una cover di qualità, dagli ottimi materiali e dal touch and feel veramente gradevole. Il pregio più grande? Il prezzo estremamente vantaggioso, in particolare se paragonato alla cover originale Apple.

Potete infatti acquistare questa cover in pelle per iPhone 7 Plus su Amazon o direttamente dal sito StilGut al prezzo di 29,99€

 

 

Cover StilGut in pelle per iPhone 7 Plus

Materiali
Qualità
Prezzo

In definitiva, non posso fare altro che ritenermi completamente soddisfatto da questo accessorio. Una cover di qualità, dagli ottimi materiali e dal touch and feel veramente gradevole. Il pregio più grande? Il prezzo estremamente vantaggioso, in particolare se paragonato alla cover originale Apple.

Compra - 29,99€

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

CalDigit TS3 HUB Thunderbolt Stastion 3 | Recensione

Recensione dell'ottimo HUB Thunderbolt 3 CalDigit TS3. I dettagli all'interno dell'articolo.