lunedì , 18 dicembre 2017
Home / News / Smart Keyboard iPad Pro: layout italiano finalmente disponibile
smart-keyboard-ipad-pro-layout-italiano-disponibile

Smart Keyboard iPad Pro: layout italiano finalmente disponibile

A sorpresa nella giornata di ieri Apple ha reso disponibile per l’acquisto la Smart Keyboard per iPad Pro nel layout in lingua italiana.

Smart Keyboard iPad Pro: ora con layout Italiano

Un vecchio proverbio conosciuto a tutti recita: “Meglio tardi che mai”. Alla fine dopo ben 10 mesi dall’uscita dell’iPad Pro da 12.9″ e dopo 5 da quella del fratellino minore da 9.7″, l’azienda di Cupertino si è finalmente decisa a commercializzare la Smart Keyboard con il layout in lingua italiana, mentre fino a ieri era disponibile solo con disposizione dei tasti per l’Inglese USA.

Al momento attuale la nuova versione della Smart Keyboard può essere acquistata presso l’Apple Store Online (dove basterà selezionare il layout desiderato dal menu a tendina), mentre la disponibilità nei vari punti vendita fisici sparsi sul territorio è ancora nulla, ma sicuramente anche li non tarderà ad arrivare. Acquistando online i tempi per la consegna sono stimati per Venerdì 5 agosto.

Ad ogni modo, anche se ora finalmente il layout italiano è disponibile, resta comunque una vergogna che si sia dovuto aspettare tutto questo tempo. Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione commentando l’articolo.

About Marco Murgia

Medico. Appassionato utente Apple e Nintendo. Fiero portatore di un DNA 100% NERD. Admin e blogger presso @macpost_it.

Controlla anche

la-ricarica-rapida-danneggia-la-batteria

La ricarica rapida danneggia la batteria?

Si è fatto un gran parlare dei sistemi per la ricarica rapida wireless e via cavo. Ma siamo sicuri che la batteria non venga danneggiata?