Home / Notizie / Sold-out per iPhone SE negli USA

Sold-out per iPhone SE negli USA

Bollato da più parti come un dispositivo dal design vecchio, senza senso di esistere e destinato a fallire, iPhone SE ha invece registrato il sold-out negli USA.

iPhone SE: ma non doveva essere un fallimento?

Scorrendo la mia bacheca su Facebook oggi ho visto che un numero considerevole dei miei contatti ha iniziato a condividere alcune notizie relative all’iPhone SE, news che affermavano tutte la stessa cosa: il nuovo “mini” melafonino sta avendo un grande successo di vendite tanto da aver registrato il sold-out in tutti gli USA dove riuscire a trovarlo nei vari Apple Store fisici sparsi sul territorio è impresa assai difficile come è difficile anche ottenere tempi di spedizione rapidi se si decide di acquistarlo presso lo store online.

Questo quanto viene riferito da The Next Web:

As it turns out, making a new 4-inch smartphone was actually a brilliant move on Apple’s part. It’s new iPhone SE is sold out in many stores across the US, and shipping estimates have slipped into the end of April.

Traducendo:

Come sembra chiaro, vendere un nuovo iPhone da 4 pollici si è rivelata una mossa assai brillante da parte di Apple. Il nuovo iPhone SE è sold-out in moltissimi degli Apple Store fisici sparsi negli USA, e i tempi di attesa per le spedizioni dallo store online sono slittati fino a fine Aprile.

Personalmente questo andamento delle vendite non mi stupisce. Sono molte le persone che non amano i dispositivi di grandi dimensioni e che ancora non si separano facilmente dai loro iPhone 4,4s, 5 e 5s e che quindi hanno visto con moltissima gioia l’arrivo di un top di gamma, visto che le specifiche sono quelle di un 6s, racchiuso in un form factor decisamente più compatto e in vendita ad un prezzo, almeno per gli USA, abbastanza contenuto. Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione commentando l’articolo.

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

iphone-8-touch-id

Apple non impara mai e la storia si ripete. Previste scorte limitatissime per iPhone 8/X

Facciamo chiarezza sulle ultime indiscrezioni inerenti la commercializzazione e le scorte di iPhone 8/X.