Home / Notizie / Notizie Flash / SteamWorld Dig 2 annunciato come esclusiva Nintendo Switch

SteamWorld Dig 2 annunciato come esclusiva Nintendo Switch

Gli sviluppatori di Image & Form Games, gli stessi che hanno dato alla luce l’ottimo SteamWorld Heist del quale vi ho già parlato in una recensione dedicata, hanno oggi annunciato l’uscita di SteamWorld Dig 2.

Questo nuovo gioco, che sarà un’esclusiva per Nintendo Switch, uscirà sulla console ibrida dell’azienda di Kyoto durante una non ancora precisata data del 2017. Appare probabile l’arrivo entro l’estate.

SteamWorld Dig 2, è il seguito del pluripremiato SteamWorld Dig che ha ottenuto un enorme successo commerciale ed infiniti apprezzamenti da critica e utenti, nelle sue versioni per PS Vita, PS4, Xbox One, Steam, 3DS e Wii U.

In alto all’interno di questo articolo, potete visualizzare il trailer d’annuncio di SteamWorld Dig 2. Titolo che personalmente, non vedo l’ora di poter provare.

Vi ricordo che Nintendo Switch arriverà nei mercati di tutto il mondo questa settimana. Precisamente venerdì 3 marzo. Se siete interessati all’acquisto, potete prenotare la console su Amazon al prezzo di 329,99€.

Riguardo a Marco Murgia

Admin e fondatore di MacPost.it Medico di professione. Appassionato Hi-Tech e del mondo Apple. Dipendente da film e serie TV. Fiero Nintendaro.

Check Also

iphone-cartella-clinica-salute

iPhone per la salute. Sarà una cartella clinica digitale

Apple sta sviluppando un sistema innovativo per conservare dati sulla salute nell'iPhone. Scopri tutti i dettagli.