Home / Notizie / Unboxing iPhone 7 Plus Nero Opaco

Unboxing iPhone 7 Plus Nero Opaco

In attesa della recensione completa che arriverà nelle prossime settimane, oggi vi mostro l’unboxing dell’iPhone 7 Plus Nero Opaco attraverso una galleria foto completa.

iPhone 7 Plus Nero Opaco: unboxing con galleria foto

Da un paio di giorni sono il felice possessore di un iPhone 7 Plus Nero Opaco nel taglio di memoria da 128GB, che sono riuscito ad acquistare a distanza di 4 giorni da quello che è stato il DayOne peggiore nella storia di Apple. Come detto, in attesa della recensione completa che per ovvi motivi richiede di vivere il telefono su base quotidiana per almeno una settimana, e che quindi arriverà tra non meno di 7 giorni, oggi vi mostro l’unboxing completo del mio 7 Plus Nero Opaco.

La prima cosa che voglio mostrarvi è ovviamente il terminale stesso, nel colore Nero Opaco che devo dire, trovo molto più bella dal vivo piuttosto che in foto. Il Nero Opaco chiaramente non richiama così tante ditate come il Jet Black, ma anche lui raccoglie comunque una discreta quantità di impronte.

La confezione di vendita si presenta, al contrario di come avveniva negli anni precedenti, con il cartoncino contenente tutta la manualistica rapida, gli adesivi e la clip per l’apertura del vano SIM, che sta sopra l’iPhone. Negli altri anni invece, una volta aperta la confezione, l’iPhone era la prima cosa che si aveva davanti agli occhi. Al di sotto del terminale poi, troviamo come sempre l’alimentatore di corrente, il cavo dati lightning USB e le nuove cuffie EarPods con connettore Lightning che sostituisce il “vecchio” jack audio da 3,5mm. Le cuffie poi, e questa è una novità, non sono più all’interno di una comoda scatolina di plastica, ma incastrate dentro un piccolo cartoncino rigido, dietro al quale andiamo anche a trovare l’adattatore jack 3,4-lightning che Apple ha deciso di inserire per permettere agli utenti di utilizzare le cuffie eventualmente già in proprio possesso.
Voi cosa ne pensate? Quale iPhone avete comprato? Come sempre, fatemi sapere la vostra opinione commentando l’articolo.

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

iphone-8-touch-id

Apple non impara mai e la storia si ripete. Previste scorte limitatissime per iPhone 8/X

Facciamo chiarezza sulle ultime indiscrezioni inerenti la commercializzazione e le scorte di iPhone 8/X.