Home / Flash / WWDC 2017: Apple conferma il live streaming video per il keynote del 5 giugno

WWDC 2017: Apple conferma il live streaming video per il keynote del 5 giugno

Attraverso il proprio sito web ufficiale, Apple ha annunciato il live streaming video per l’evento di apertura della World Wide Developer Conference 2017, il consueto keynote iniziale programmato per il 5 giugno.

Al contrario delle precedenti edizioni che si sono sempre svolte presso il Moscone Center di San Francisco, per questo WWDC 2017 tutto sarà organizzato al McEnery Convention Center di San Jose. In modo da venire incontro alle esigenze delle migliaia di ingegneri Apple che si sposteranno verso la sede della conferenza per le consuete sessioni di lavoro con gli sviluppatori presenti.

Come detto il keynote di apertura prenderà il via il prossimo 5 giugno alle 10.00 ora locale (19.00 orario italiano) e potrà essere seguito in diretta video attraverso il live streaming sul sito Apple USA, tramite iPhone, iPad, iPod Touch, Mac, Apple TV o PC Windows 10 con browser Edge.

Potete anche aggiungere un appuntamento al vostro calendario attraverso il seguente link.

Come già vi ho ricordato in un precedente articolo, oltre alle tante novità software per i vari sistemi operativi Apple, sono attesi annunci anche per del nuovo hardware. In particolare si parla di aggiornamenti ai MacBook, MacBook Pro e MacBook Air, insieme al nuovo iPad Pro 10.5″ e forse il tanto discusso Speaker Siri.

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

amazon-kindle-oasis-prezzo-specifiche-data-duscita

Amazon Kindle Oasis: prezzo, specifiche e data d’uscita

Ufficiale il nuovo Amazon Kindle Oasis 2017. Scopriamo prezzo, specifiche e data d'uscita.