Home / Notizie / Notizie Flash / Ufficiale: WWDC dal 5 al 9 giugno 2017

Ufficiale: WWDC dal 5 al 9 giugno 2017

Notizia flash per comunicarvi che Apple ha annunciato in via ufficiale le date per il WWDC 2017.

L’importante conferenza dedicata agli sviluppatori si svolgerà a San Jose dal 5 al 9 giugno 2017.

Apple ha già aperto la pagina web dedicata, nella quale è riportato il seguente breve testo:

Technology alone is not enough. Technology must intersect with the liberal arts and the humanities, to create new ideas and experiences that push society forward. This summer we bring together thousands of brilliant minds representing many diverse perspectives, passions, and talents to help us change the world.

 

La tecnologia da sola non basta. La tecnologia deve relazionarsi e incontrarsi con le arti liberali e con le scienze umanistiche, per creare nuove idee ed esperienze che facciano progredire l’umanità. Questa estate uniremo migliaia di menti brillanti da tutto il mondo, rappresentative di diversi punti di vista, passioni e talenti che ci aiuteranno a cambiare il mondo.

Parole decisamente toccanti, vicine a quello che Steve Jobs riteneva essere il DNA dell’azienda. E che probabilmente lo è ancora.

Al seguente link il comunicato stampa ufficiale Apple, dove viene spiegato come gli sviluppatori che desiderano partecipare al WWDC 2017 avranno la possibilità di registrare la loro candidatura durante l’imminente primavera.

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

evento-apple-iphone-8-keynote-12-settembre

Evento Apple iPhone 8. Come seguire il keynote di giorno 12

Tutte le informazioni necessarie per seguire al meglio l'evento Apple di presentazione di iPhone 8 il prossimo 12 settembre. I dettagli sul keynote all'interno dell'articolo.