Home / Notizie / Xiaomi Weloop Hey S3: il nuovo clone di Apple Watch

Xiaomi Weloop Hey S3: il nuovo clone di Apple Watch

Xiaomi, brand cinese dell’hi-tech che ultimamente si è fatto notare per prodotti ben riusciti e dal design originale, ha annunciato oggi un nuovo smartwatch dedicato al fitness, il Weloop Hey S3. In vendita soltanto in Cina ad un prezzo pari a circa 589 Yuan, vale a dire circa 50€ al cambio.

Se pensate che questo prodotto sia familiare e vi ricorda qualcosa di già visto, non preoccupatevi troppo perché probabilmente non siete i soli a vederla in questo modo. Si tratta infatti a tutti gli effetti di un vero e proprio nuovo clone di Apple Watch, dalla scocca fino al cinturino, molto in stile Nike+.

Dotato di un display da 1,28″ LCD e risoluzione a 176X176, presenta tra le varie specifiche un sensore per il battito cardiaco, GPS, impermeabilità fino a 50 metri ed un’autonomia dichiarata pari a 30 giorni con uso normale.

Al momento in vendita come detto in Cina tramite una campagna di crowdfounding, lo Xiaomi Weloop Hey S3 è difficile che possa arrivare in vendita anche in Europa. Ad ogni modo, se proprio si vuole acquistare un prodotto di questo tipo con funzioni fitness, ci sono su Amazon alternative decisamente migliori, come la Mi Band 2 della stessa Xiaomi o la Fitbit Charge 2.

Voi cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione commentando l’articolo.

Riguardo a Marco Murgia

Medico. Utente Apple e Nintendo di lunga data. Appassionato di tecnologia, film e serie tv. Admin del portale MacPost.it

Potrebbe interessarti anche

iphone-8-touch-id

Apple non impara mai e la storia si ripete. Previste scorte limitatissime per iPhone 8/X

Facciamo chiarezza sulle ultime indiscrezioni inerenti la commercializzazione e le scorte di iPhone 8/X.